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PAT – Portale AssistenzaTecnica


Per offrirvi il miglior servizio di assistenza disponibile utilizziamo un sistema automatizzato per la gestione dei ticket di supporto; ciò ci permette di ottimizzare al meglio il flusso delle vostre richieste di assistenza e la loro gestione tramite il nostro personale dedicato.

Ad ogni vostra richiesta di assistenza viene assegnato un unico numero di riferimento utilizzabile per poter tracciare direttamente su questo portale la richiesta che ci avete inoltrato. L'archivio delle vostre richieste di supporto viene mantenuto per darvi la possibilità di poterle consultare nel tempo.

Per inviare una richiesta di assistenza è necessario essere in possesso di credenziali per l'accesso al portale ed di un indirizzo di posta elettronica valido e monitorato. Potrete così inserire e modificare richieste di assistenza e ricevere gli aggiornamenti sullo stato delle stesse; gestire il profilo e la configurazione del vostro utente per consentirvi la sostituzione della password o la sua reimpostazione in caso di smarrimento; avere la possibilità di inserire informazioni aggiuntive quale un numero telefonico aziendale sul quale potervi contattare agevolmente.

Per creare un nuovo utente potete:
  • scrivere all'indirizzo di posta elettronica:  assistenza [at] inetcompany [dot] it indicando il vostro nome e cognome, nome dell'azienda di riferimento e l'indirizzo di posta elettronica che volete utilizzare
  • contattarci telefonando allo 035 039 30 90
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Si prega cortesemente di fornire il numero maggiore di dettagli così da potervi assistere al meglio. Per aggiornare un ticket già aperto, utilizzare la sezione apposita.

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